Easy-Software

Supporto

"Non sei mai solo"

Che si tratti delle fasi di primo avvio o del supporto durante l'utilizzo ordinario, puoi contattarci facilmente per avere supporto

Tutto il supporto di cui hai bisogno

Staff Tecnico
Supporto Remoto
Staff Tecnico

Chiamaci per parlare con un operatore, in modo che possiamo aiutarti nel minor tempo possibile

Supporto Remoto

Tramite il software di controllo remoto possiamo avviare in pochi istanti una sessione di assistenza

Aiuto e supporto per ogni situazione

Assistenza Remota

Tramite collegamento con la piattaforma controllo remoto assistiamo i clienti collegandoci ai loro computer da remoto per chiarire assieme ogni dubbio o risolvere eventuali problemi o dare indicazioni e consigli sull’utilizzo dei nostri software.


Non esistono ticket, basta una telefonata o una richiesta di contatto inviando una e-mail.

Aggiornamenti Software

Il nostri software vengono aggiornati frequentemente, sia per l’adeguamento alle normative vigenti, che per le migliorie e le ottimizzazioni delle funzionalità delle procedure.


Gli aggiornamenti possono essere scaricati facilmente ed installati in autonomia dal cliente tramite apposita applicazione da noi fornita.

Installazione e formazione

Il software viene installato e configurato tramite controllo remoto occupandoci, quando possibile, di seguire anche la migrazione dei dati dal sistema precedente.


L’avviamento all’utilizzo dei nostri prodotti viene effettuato sempre da remoto in sessioni pianificate con il cliente.